Polaroid I-2
top of page

Polaroid I-2


Polaroid presenta un nuovissimo modello la POLAROD I-2


Sapientemente progettata, con l'obiettivo più nitido mai visto in una fotocamera Polaroid e controlli manuali integrati, la fotocamera Polaroid I-2 è lo strumento di creazione istantanea definitivo per coloro che sono appassionati di fotografia. Scatta incredibili foto Polaroid e allo stesso tempo lascia che l'esclusiva chimica Polaroid faccia la sua magia.

Obiettivo più nitido I-2 è dotata di un innovativo sistema a 3 obiettivi con messa a fuoco continua di alta qualità grazie al sistema Lidar.

Controlli Manuali integrati 6 modalità selezionabili direttamente sulla fotocamera: modalità automatica, priorità di diagramma, priorità di tempi, modalità manuale, esposizione multipla, autoscatto.


Progettata con cura, con un design accattivante I-2 crea un nuovo archetipo grazie ai due lati ribassati che enfatizzano l'obiettivo ancora più grande. I materiali di alta qualità conferiscono alla fotocamera un aspetto e una sensazione premium. Anche se il design è molto moderno, la Polaroid I-2 ricorda un’altra icona: la polaroid 5000.




Post recenti

Mostra tutti

NIKON Z F

bottom of page