RECENSIONE NIKON D850

October 31, 2017

 

Prime impressioni e spiegazione delle nuove funzionalità introdotte da Nikon per il modello D850.

 

Link del prodotto sul nostro sito e-commerce: https://shoponline.fotoattualitacesni... Link del nostro sito: www.fotoattualitacesni.com

 

 

 

 

 

 

 

La D850 rappresenta la combinazione ideale di precisione, velocità e sensibilità alla luce ed è ideale per foto naturalistiche, sportive, matrimonialiste e di moda.

Il Formato FX ad altissima risoluzione utilizza 45,7 megapixel e garantisce immagini estremamente dettagliate.

Questa nuova fotocamera consente anche l’acquisizione di filmati autentici a pieno fotogramma 4K. 

In aggiunta, il sistema AF a 153 punti, ereditato dalla D5, garantisce immagini sempre nitide e la copertura necessaria per immagini a pieno formato ad altissima risoluzione.

La D850 scatta a 7fps. Tuttavia, è possibile anche scattare a 9 fps quando utilizzi la Multi-Power Battery Pack MB-D18 opzionale con inserita la batteria EN-EL18B.

L'unità slot per due card della fotocamera permette di utilizzare una card SD UHS-II e una card XQD: la combinazione più rapida possibile.

L'impareggiabile intervallo di sensibilità ISO 64-25600 è estendibile da 32 fino a 102400 (equivalente).

La D850 semplificherà il tuo flusso di lavoro con il trasferimento dati ad alta velocità e la connessione wireless. È possibile abbinare la D850 con il WT-7A opzionale per ottenere una connessione

wireless e Ethernet eccezionalmente rapida e caricare rapidamente i formati JPEG ad alta qualità sull'insieme dei tuoi social media o su una galleria online sicura mediante SnapBridge.

 

La D850 sarà presto disponibile nel ns store. Per ulteriori informazioni conttataci a shop@fotoattualitacesni.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload