NIKON MASTER DIRECTOR 2019


Il Social Talent Show per Videomaker più famoso d'Italia giunge alla sua IIa edizione. Dopo il successo dello scorso anno Nital S.p.A. e Traipler.com di nuovo insieme per selezionare i migliori videomaker sul territorio nazionale che si sfideranno per conquistare la partecipazione all'evento finale e diventare il Nikon Master Director Italia 2019.

QUI il link per registrarsi e partecipare all'iniziativa: http://www.master-director.com/contatti

Se parteciperai alla fase di Casting, riceverai via mail, un buono sconto di €200,00 spendibile esclusivamente presso il nostro punto vendita per l’acquisto di una Nikon Z6 o Nikon Z7 (in qualsiasi configurazione Kit o Body). ECCO IL CODICE STORE DEL NOSTRO NEGOZIO da inserire in fase di registrazione: FOT60.

L’acquisto dovrà avvenire entro 1 mese dalla data del casting al quale il Video Maker ha partecipato.

LE TAPPE MILANO 7 maggio - casting 25 giugno - contest

TORINO 9 maggio - casting 27 giugno - contest

BOLOGNA 21 maggio - casting 2 luglio - contest

VENEZIA 23 maggio - casting 4 luglio - contest

ROMA

28 maggio - casting

23 luglio - contest NAPOLI

30 maggio - casting

25 luglio - contest CATANIA

4 giugno - casting

30 luglio - contest BARI/MATER

A13 giugno - casting a Bari

19 luglio - contest a Matera

Come funziona Il Nikon Master Director Italia è il Social Talent Show per Videomaker più famoso d'Italia.Voluto da Nital S.p.A. e Traipler.com, dopo il successo dello scorso anno, giunge alla sua seconda edizione. Due categorie - Videomaker PRO e Videomaker PASSION, 8 città in Italia, due giudici d'eccezione - Aldo Ricci, tra i videomaker più apprezzati in Italia, e Riccardo Petrillo, videomaker professionista e vincitore del 'Nikon Master Director' 2018. Tappa dopo tappa, e sfida dopo sfida, le sorprese non mancheranno. Le fasi di selezione sono solo due: solo in 32 supereranno la prima fase di casting e solo in 16, superata la fase di 'Tour Contest', arriveranno in finale per sfidarsi sulla realizzazione di un video. Due i vincitori previsti per questa edizione: Nikon Master Director Italia 2019 PRO e Nikon Master Director Italia 2019 PASSION. Il regolamento qui:

https://s3.eu-west-2.amazonaws.com/image-front-end-laravel/nikon/Nikon%2BMaster%2Bof%2BDirector%2B2nd%2Bedition_Regolamento.pdf

Focalizzati sull'obiettivo

Durante il contest i videomaker saranno più volte invitati a sfidarsi sulla realizzazione di un video, secondo uno specifico brief. Capacità di racconto, emozione, flusso, immagine: tanti gli elementi che saranno valutati. Tutti i partecipanti potranno contare su un alleato d'eccezione la nuova mirrorless Nikon Z6. Vivranno una esperienza di ripresa unica, scopriranno come dare forma a entusiasmo e ispirazione.

I giudici

Aldo Ricci Chief Operating Officer di Traipler.com, fondata con Gianluca Ignazzi e Christian Muolo, lavoro ogni giorno insieme al mio team su Produzioni Video social engaging per big company, brand nazionali e internazionali, piccole e medie imprese, eventi. Seguo personalmente tutte le attività di Shooting, Editing e Post Production, seguo l'intero processo di produzione di tutti i video.

Riccardo Petrillo

Sono un Regista e direttore della fotografia, da sempre appassionato di immagini, in ogni declinazione e movimento. Nel 2012 ho aperto SlidingTheory, oggi Filmakings, un canale Youtube dedicato al mondo del videomaking, in cui racconto la mia passione che, per mia fortuna, è anche la mia professione. In poco tempo Filmakings è diventato uno dei punti di riferimento del nostro settore in Italia. Attualmente, vivo a Milano, dove lavoro principalmente come regista in campo pubblicitario e televisivo.


ASSISTENZA

Supporto telefonico e consulenza presso:

 

Lunedì-Sabato
09:00 - 12:00 | 14:30 - 19: 30

036349740

LINK DEL SITO

SEGUICI

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Black Icon LinkedIn

NEWSLETTER

FOTO ATTUALITA' CESNI srl, P.zza Setti 3, 24047 Treviglio (BG)
P.IVA 02261690164 | REA  BG 024 - 46534
* Tutti i prezzi sono Iva inclusa 

©Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito
appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2019 created by Foto Attualità Cesni