NIKON MASTER DIRECTOR 2019
top of page

NIKON MASTER DIRECTOR 2019


Nikon Master Director 2019

Il Social Talent Show per Videomaker più famoso d'Italia giunge alla sua IIa edizione. Dopo il successo dello scorso anno Nital S.p.A. e Traipler.com di nuovo insieme per selezionare i migliori videomaker sul territorio nazionale che si sfideranno per conquistare la partecipazione all'evento finale e diventare il Nikon Master Director Italia 2019.

QUI il link per registrarsi e partecipare all'iniziativa: http://www.master-director.com/contatti

Se parteciperai alla fase di Casting, riceverai via mail, un buono sconto di €200,00 spendibile esclusivamente presso il nostro punto vendita per l’acquisto di una Nikon Z6 o Nikon Z7 (in qualsiasi configurazione Kit o Body). ECCO IL CODICE STORE DEL NOSTRO NEGOZIO da inserire in fase di registrazione: FOT60.

L’acquisto dovrà avvenire entro 1 mese dalla data del casting al quale il Video Maker ha partecipato.

LE TAPPE MILANO 7 maggio - casting 25 giugno - contest

TORINO 9 maggio - casting 27 giugno - contest

BOLOGNA 21 maggio - casting 2 luglio - contest

VENEZIA 23 maggio - casting 4 luglio - contest

ROMA

28 maggio - casting

23 luglio - contest NAPOLI

30 maggio - casting

25 luglio - contest CATANIA

4 giugno - casting

30 luglio - contest BARI/MATER

A13 giugno - casting a Bari

19 luglio - contest a Matera

Come funziona Il Nikon Master Director Italia è il Social Talent Show per Videomaker più famoso d'Italia.Voluto da Nital S.p.A. e Traipler.com, dopo il successo dello scorso anno, giunge alla sua seconda edizione. Due categorie - Videomaker PRO e Videomaker PASSION, 8 città in Italia, due giudici d'eccezione - Aldo Ricci, tra i videomaker più apprezzati in Italia, e Riccardo Petrillo, videomaker professionista e vincitore del 'Nikon Master Director' 2018. Tappa dopo tappa, e sfida dopo sfida, le sorprese non mancheranno. Le fasi di selezione sono solo due: solo in 32 supereranno la prima fase di casting e solo in 16, superata la fase di 'Tour Contest', arriveranno in finale per sfidarsi sulla realizzazione di un video. Due i vincitori previsti per questa edizione: Nikon Master Director Italia 2019 PRO e Nikon Master Director Italia 2019 PASSION. Il regolamento qui:

https://s3.eu-west-2.amazonaws.com/image-front-end-laravel/nikon/Nikon%2BMaster%2Bof%2BDirector%2B2nd%2Bedition_Regolamento.pdf

Focalizzati sull'obiettivo

Durante il contest i videomaker saranno più volte invitati a sfidarsi sulla realizzazione di un video, secondo uno specifico brief. Capacità di racconto, emozione, flusso, immagine: tanti gli elementi che saranno valutati. Tutti i partecipanti potranno contare su un alleato d'eccezione la nuova mirrorless Nikon Z6. Vivranno una esperienza di ripresa unica, scopriranno come dare forma a entusiasmo e ispirazione.

I giudici

Aldo Ricci Chief Operating Officer di Traipler.com, fondata con Gianluca Ignazzi e Christian Muolo, lavoro ogni giorno insieme al mio team su Produzioni Video social engaging per big company, brand nazionali e internazionali, piccole e medie imprese, eventi. Seguo personalmente tutte le attività di Shooting, Editing e Post Production, seguo l'intero processo di produzione di tutti i video.

Riccardo Petrillo

Sono un Regista e direttore della fotografia, da sempre appassionato di immagini, in ogni declinazione e movimento. Nel 2012 ho aperto SlidingTheory, oggi Filmakings, un canale Youtube dedicato al mondo del videomaking, in cui racconto la mia passione che, per mia fortuna, è anche la mia professione. In poco tempo Filmakings è diventato uno dei punti di riferimento del nostro settore in Italia. Attualmente, vivo a Milano, dove lavoro principalmente come regista in campo pubblicitario e televisivo.


Post recenti

Mostra tutti

NIKON Z F

bottom of page