top of page

IL SISTEMA EOS R SI AMPLIA CON DUE NUOVE MIRRORLESS APS-C E DUE OBIETTIVI RF-S

La fine di Maggio rappresenta per Canon un mese di grandi e importanti novità!

Sistema EOS R: EOS R7 e EOS R10, mirrorless con sensore APS-C, e RF-S 18-45mm F4.5-6.3 IS STM e RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM¸ nuovi obiettivi della serie RF-S.

Con l’incontro tra la tecnologia EOS R e il popolare formato dei sensori APS-C, queste fotocamere offrono performance eccezionali rimanendo davvero pratiche e perfette per i content creator che vogliono entrare nel mondo delle fotocamere mirrorless. Grazie al fattore di ingrandimento 1.6x, raggiungere i soggetti distanti non è mai stato così semplice. Il sensore da 32.5 MP di EOS R7 permette di scattare fino a 15 o 30 fps e di riprendere video in 4K 60p – ideale per la fotografia sportiva o di natura e per i filmmaker. EOS R10 con un sensore da 24.2 MP raggiunge caratteristiche simili e un perfetto bilanciamento per i content creator e l’utilizzo quotidiano.


EOS R7 Explore the wild Portando avanti la tradizione delle nostre formidabili fotocamere della serie EOS 7D, EOS R7 offre un AF preciso, una stabilizzazione d'immagine all'avanguardia e una velocità incredibile in un corpo della serie EOS R mirrorless di nuova generazione. Il risultato è una vera fotocamera ibrida in grado di raccontare storie con immagini fisse e in movimento. Tu rimarrai presente in ogni fase del tuo percorso creativo.


Il passo successivo perfetto per la fotografia, che si stia facendo il passaggio da uno smartphone o aggiornando una reflex digitale. EOS R10 consente di essere creativo in modi che non avresti mai pensato: l'unico limite è l’immaginazione.

RF-S 18-45mm F4.5-6.3 IS STM L’obiettivo RF-S 18-45mm F4.5-6.3 IS STM è stato disegnato per essere leggero e compatto, ideale per i nuovi modelli APS-C – grazie alla sua struttura compatta, è lo zoom ideale per chi si avvicina al mondo delle mirrorless e vuole fotografare una grande varietà di soggetti, dalla vita quotidiana ai ritratti, dal cibo al vlogging.


RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM

RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM è uno zoom compatto che racchiude più obiettivi in uno – ideale per I viaggi più impegnativi. Grazie alla tecnologia STM dispone di una messa a fuoco silenziosa e reattiva, oltre a una stabilizzazione d’immagine da 4.5 stop perfetta per i paesaggi, la fotografia naturalistica, i ritratti, e perfino i close up.



Post recenti

Mostra tutti

NIKON Z F

Commentaires


bottom of page