Nikon scende in campo con una nuova serie di ottiche rivoluzionarie con sistema di messa a fuoco AF-P come il nuovo NIkkor 70-300
Con questa ottica zoom è possibile avvicinare il soggetto per riprese naturalistiche o effettuare riprese di primi piani di bambini che giocano.
Il nuovo Motore AF-P assicura una messa a fuoco veloce e fluida anche per la ripresa di filmati ed è possibile mettere a fuoco il soggetto istantaneamente e con una precisione assoluta.
il motore consente di cambiare messa a fuoco senza che sia avvertibile alcun disturbo meccanico. L’AF-P equipaggia un sistema stepper motor che ha come principale pregio la silenziosità.
Le ottiche con questo sistema non presentano selettori esterni per la messa a fuoco e per accendere o spegnere il vr, tutte operazioni che si dovranno compiere in macchina
Studiato per consentire riprese manuali più stabili, l'eccezionale sistema di riduzione vibrazioni di Nikon permette di scattare con tempi di posa fino a quattro stop più lenti.
Il nuovo 70-300 ha un elemento in vetro ED a basso indice di dispersione di luce e riduce al minimo l’aberrazione cromatica garantendo immagini con colori saturi e ricchi di nitidezza e dettaglio.
Questa ottica è progettata per sfruttare al massimo l’elevato numero di pixel e il sensore avanzato delle nuove DSLR.
A confronto con la versione precedente di questo obiettivo a pieno formato, adesso la riduzione vibrazioni (VR) risulta più veloce, discreta ed efficace. Adesso la riduzione vibrazioni (VR) consente di effettuare riprese con tempi di posa fino a 4,5 stop più lenti rispetto a quanto sarebbe altrimenti possibile¹ e si attiva nello stesso istante in cui l'otturatore viene premuto a metà corsa.
Fino al 31/08 questo obbiettivo è acquistabile in promozione sul nostro sito e-commerce al seguente link:
https://shoponline.fotoattualitacesni.com/it/obbiettivi/3967-70-300mm-f45-56e-ed-vr-af-p.html
Nikon riconosce 100,00 €di cashback sull'acquisto dell'ottica.
ALCUNE IMMAGINI SCATTATE DAL AF-P NIKKOR 70-300mm f/4.5-5.6E ED VR
Comments